Teche in Plexiglass per Allestimenti Museali, Teche per Collezionisti e Interior Design
TECHE PER ESPOSIZIONE - ESPOSITORI PER MUSEI - TECHE MUSEALI - TECHE PER MODELLISMO
Abbiamo realizzato, nel corso degli anni, teche in Plexiglass per un gran numero di clienti, tra cui il Museo del Vittoriano (dal 2007 ad oggi), le Scuderie del Quirinale (mostra Matisse e numerose altre), il Museo Anfiteatro Flavio - Colosseo (con teche superiori ai 2 metri), il MaCro di Roma, la Fondazione Banca Intesa a Torino (teche antiriflesso per la mostra del Canaletto), Villa D'Este (esposizioni e teche di copertura) e il Museo di Capodimonte (varie esposizioni) a Napoli.
Caratteristiche del nostro servizio
Misure Personalizzate
Spessore plexiglass: oltre 10 mm.
Design e Forme
Molteplici Lavorazioni
Posa in opera
Consegna Rapida
Qualità e Risparmio
SPECIFICHE TECNICHE
Materiale Utilizzato:
PMMA Altuglas®
Il plexiglass utilizzato è un materiale con ottime prestazioni e altissimo livello estetico: per questi motivi è uno dei materiali preferiti da architetti, ingegneri e designers.
- Standard qualitativi elevati: superfici perfettamente piane e senza impurità.
- Trasparenza: trasmissione della luce e proprietà ottiche ottime. Con una trasparenza pari a quella del cristallo, la percentuale di trasmissione della luce raggiunge il 92%, contro il 90% del vetro e l'84%-89% del policarbonato.
- Protezione: resistenza al calore, ai raggi UV e a molti agenti chimici.
- Proprietà isolanti: isolamento termico 10 volte superiore a quello del vetro, isolamento acustico ed elettrico.
- Resistenza: resiste agli urti.
- Peso: due volte più leggero del vetro. Grazie a questa caratteristica, viene utilizzato molto in architettura e nell'arredamento.
- Colori: oltre al trasparente, è disponibile un'ampia gamma di colorazioni tra cui scegliere.
Incollaggio:
Tecnologia DeskGlueTech©
Per gli incollaggi, questa tecnologia permette di ottenere risultati ottimali. A seconda della tipologia di prodotto, viene scelta la colla più adatta, viene applicata e poi sottoposta ai raggi UV per un risultato ottimale.
- Estetica: grazie all'alta qualità del collante, le superfici incollate risultano prive di bolle o di imperfezioni e inestetismi.
- Resistenza: consente un alto livello di resistenza meccanica della zona incollata.
- Rapidità: la colla viene applicata e sottoposta ai raggi UV per un'asciugatura rapida grazie alla fotopolimerizzazione.
HAI BISOGNO DI UNA QUOTAZIONE?
Se hai richieste particolari, domande sulle teche o vuoi avere una quotazione personalizzata per un numero elevato di articoli, contattaci subito.